CHAMPIONS’ CAMP

CHAMPIONS’ CAMP

UNA MONTAGNA DI SPORT
UN MARE DI DIVERTIMENTO

Champions’ Camp nasce nel 2006 con l’obiettivo di creare una vacanza sportiva non agonistica in mezzo alla natura, orientata al divertimento, all’attività di gruppo e alla socializzazione fra i partecipanti.

La multi-sportività come chiave ludico-educativa: scherma, arrampicata, mountain bike, atletica, hockey, tennis, tchoukball, ginnastica ritmica, danza, tiro con l’arco, rugby, etc. La nostra proposta si arricchisce di anno in anno e oggi siamo in grado di proporre fino a 25 sport differenti, grazie ad un network di allenatori federali ed educatori qualificati provenienti da tutta Italia.
champions-canoaIn ogni sede dei Champions’ Camp è presente 1 persona adulta ogni 4 iscritti e tra queste è sempre presente un responsabile di sede, un video-foto maker, un infermiere. Inoltre, un nutrizionista garantisce la definizione di un’alimentazione corretta per le esigenze dei giovani sportivi.
Dal 2006 ad oggi Champions’ Camp è stata la scelta di vacanza di oltre 7.000 giovani e nel 2012 l’Unione Europea riconosce il Patrocinio del Consiglio d’Europa per i valori sportivi rappresentati.
La proposta 2016 prevede Camp Mulitsportivi, Camp Monosportivi (6-15 anni) e Camp di Alta Specializzazione Tecnica (13-17 anni).
Tra le novità del 2016 anche l’English & Sport Camp in collaborazione con la prestigiosa scuola di inglese Pingu’s English School dove i ragazzi potranno praticare tanto sport e divertirsi giocando anche in inglese!

 

 

INFORMAZIONI

APERTURA:
Dal 12 giugno al 30 luglio in base alla location prescelta
SEDI:
Jesolo (VE), Metaponto (MT), Lizzano in Belvedere (BO), Pievepelago (MO), Palagano (MO)
TARIFFE:
€ 455 - € 495 per settimana
SERVIZI:
Pensione completa in alberghi/villaggi, assistenza sanitaria h.24, staff ed educatori altamente qualificati, servizio trasporti, laboratori didattici, foto e video della settimana, ingressi in piscina e gite, assicurazione, animazione diurna e serale

CHAMPIONS’ CAMP
Carpi (MO) - Via Peruzzi, 22 – 41012 | i 366 4851031 - 334 2005249 |
www.championscamp.it | info@championscamp.it

Condividi questo post